“Vacanze Sicure”
23 Aprile 2015
Calano le emissioni di CO2
3 Luglio 2015

Apollo Vredestein

Con l’aumento della diffusione dei pneumatici per tutte le stagioni in Europa, Apollo Vredestein mira a consolidare la propria posizione sul mercato con l’espansione della sua gamma Vredestein Quatrac 5 introducendo l’indice di velocità Y e una versione speciale per SUV. L’azienda, che lanciò i suoi primi pneumatici Quatrac per tutte le stagioni nel 1993, ha introdotto l’inedita generazione di pneumatici all season della gamma Vredestein Quatrac 5 nel 2014. La gamma corrente include cinque versioni del Quatrac, disponibili nelle dimensioni da 13 a 19 pollici e con indici di velocità da T a Y.

Nello sviluppo del Vredestein Quatrac l’accento è stato posto sulle prestazioni ottimali in tutte le condizioni climatiche e su tutte le superfici stradali, indipendentemente dalle temperature. Ideali per le strade urbane, i pneumatici Vredestein Quatrac si adattano ad automobili compatte e di medie dimensioni, ai SUV e ai furgoncini.

Ultimo nato della famiglia, Vredestein Quatrac 5 è il risultato di decenni di esperienza nei pneumatici per tutte le stagioni. L’innovativa miscela di gomma e il lato estivo e invernale del battistrada assicurano tenuta e sicurezza ottimali.

La gamma Vredestein Quatrac è la scelta ideale per i conducenti che percorrono distanze relativamente corte in ambienti prevalentemente urbani, che non desiderano cambiare gli pneumatici due volte all’anno. Si tratta inoltre di una soluzione adatta per le aziende dotati di parchi auto di grandi dimensioni e alle società di leasing, che possono ottenere risparmi significativi in termini di costi operativi, senza compromessi per il comfort di guida.

Comments are closed.