Yokohama News
22 aprile 2018

Yokohama ♥ Subaru

Yokohama Italia e Subaru Italia annunciano di aver stretto un accordo per la fornitura di pneumatici estivi ed invernali alla Subaru Driving School diretta da Gianluca Caldani. Molti modelli di vettura Subaru sono dotati già in primo equipaggiamento di pneumatici Yokohama e le Case Madri collaborano efficacemente da molti anni dal punto di vista tecnico. Per questo l’accordo italiano rappresenta un’ottima attività per le filiali nazionali.

Il marchio Yokohama godrà di una positiva visibilità attraverso questa partnership e avrà l’occasione di far testare a tutti coloro che parteciperanno ai corsi di guida Subaru le prestazioni di tutti i modelli messi a disposizione.

Oltre alla sponsorizzazione dei corsi che la scuola dedica ai privati, Yokohama avrà la possibilità di essere maggiormente conosciuta da tutti quei “subaristi” che saranno coinvolti nelle tappe del Subaru4Fun, un road e off road tour che la Casa auto ha dedicato ai propri utenti più fedeli. Infine, la Subaru Driving School collaborerà con le oltre 50 concessionarie Subaru presenti sul territorio nazionale in occasione dei test day di nuovi modelli. Anche in queste occasioni il marchio e i prodotti Yokohama avranno spazio e visibilità.

“Si tratta di un’occasione molto importante per noi” – afferma Marco Princigalli, Direttore Commericale di Yokohama Italia – “perché torniamo sul territorio al fianco di una casa auto per far conoscere i nostri modelli di pneumatico. Il modo migliore per arrivare al cuore e alla mente degli automobilisti appassionati.”

“Crediamo che l’accordo con Yokohama Italia sia un’ottima opportunità per esaltare ancora di più la qualità dei due prodotti – ha dichiarato il Presidente di Subaru Italia Takashi Yamada – e le occasioni che avremo nelle varie attività che organizzeremo durante l’anno sono sicuro lo confermeranno”.

 

[Fonte Pneurama]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *