Yokohama aumenta la produzione

Ginetta Cup corre con Yokohama
19 aprile 2013
Auto Usate: demotorizzazione e acquisto sul web
19 aprile 2013

Yokohama aumenta la produzione

Yokohama Rubber ha annunciato la costruzione di un nuovo stabilimento di Yokohama Tire Manufacturing (Thailand) Co., Ltd. (YTMT) a luglio di quest’anno per ampliare la capacità produttiva del comparto bus/autocarro. 
Lo stabilimento sorgerà su un terreno di 2,6 ettari, nei pressi di un altro stabilimento YTMT già attivo nella produzione di pneumatici bus/autocarro. Yokohama investirà un totale di 8 miliardi di yen. 
Con l’ampliamento, la produzione raddoppierà da 350.000 a 700.000 unità l’anno. Il secondo stabilimento avvierà la produzione ad aprile del 2015, e sarà attivo a pieno regime a dicembre dello stesso anno.
Fondata nella provincia di Rayong (Thailandia) nel gennaio del 2004, YTMT ha avviato nell’aprile del 2005 la produzione di pneumatici bus/autocarro che esporta prevalentemente sui mercati al ricambio nordamericano ed europeo. Yokohama Rubber intende aumentare le vendite di pneumatici bus/autocarro a livello globale, e ha quindi deciso di ampliare la capacità di YTMT per seguire l’aumento di pari passo.

Comments are closed.